12-11-2021 Concerto di Santa Cecilia

Per festeggiare i 100 anni dalla fondazione della Banda Musicale di Mondovì quest'anno eseguiremo per i monregalesi e non solo, il Concerto di Santa Cecilia - Venerdì 12 Novembre alle ore 21.00 presso la Chiesa di San Filippo Santuario del S.S. nome di Maria in piazza Roma a Mondovì.

Dirige il Maestro Maurizio Caldera, canta Alessia Astesana.

Durante la serata verranno inoltre consegnate le ristampe dell'opera artistica realizzata appositamente dall'artista monregalese Cinzia Ghigliano per il centenario della Banda. L'opera verrà donata a tutti i sostenitori della campagna di crowdfunding "Anche l'occhio vuole la sua...banda!" realizzato nell'ambito del bando "Crowdfunding 2021-nuove risorse per il terzo settore e la scuola" promosso da Fondazione CRC e da Rete del Dono a cui abbiamo partecipato.

Vi aspettiamo per farvi ascoltare il nuovo repertorio e per festeggiare insieme.

Per altri aggiornamenti seguici sui nostri canali social: Facebook e Instagram

28-07-2021 Concerto Doi Paset a Mondovì

Mercoledì 28 Luglio la Banda Musicale vi aspetta, insieme all'associazione La Funicolare, per le strade di Mondovì dove, nella storica serata dei Doi Paset, si cimenterà in un concerto per allietare la vostra passeggiata per le vie del centro storico della nostra città.

Se ci sarete, ci trovate in Piazza santa Maria Maggiore.

Per altre info seguiteci anche sui nostri canali social

4 Luglio 2021 concerto alle terme di Lurisia

04 Luglio 2021 Concerto a Lurisia Terme

Torna, come ogni anno, il concerto estivo al Parco delle Terme di Lurisia, bellissima cornice per poter finalmente tornare a suonare per voi. Quest'anno si terrà nel pomeriggio, alle ore 16,00 saremo pronti ad avvolgervi nuovamente nella nostra musica.

L'evento sarà in ricordo di Alessandro Invernizzi, in collaborazione con l'AIL Cuneo.

Noi siamo pronti...e tu? Ci sarai? Ti aspettiamo!!

Per altri aggiornamenti seguici anche sui nostri canali social:

Facebook: Banda Musicale di Mondovì

Instagram: mondoviband

Anche l'occhio vuole la sua ... banda!!

Abbiamo attivato la nostra prima raccolta fondi per sostenere la banda musicale di Mondovì... maggiori informazioni nei prossimi articoli...

1 novembre 2019

Venerdì 1 novembre alle ore 11 la Banda Musicale di Mondovì commemorerà i propri defunti presso la propria lapide nel cimitero di Mondovì.

Quest'anno la Santa Messa, sarà officiata dal vescovo di Mondovì Mons. Egidio Miragoli.

Come di consueto all'inizio ed al termine della celebrazione verranno eseguite dalla banda due marce funebri per ricordare e commemorare tutti i musici "andati avanti", come prevede lo statuto del sodalizio.

19 maggio 2021 2xmille

Da quest' anno c'è la possibilità di destinare il 2xmille, della dichiarazione dei redditi, alle Associazioni Culturali. E' possibile donarlo anche nel caso si voglia destinare anche l'8xmille e il 5xmille.

Per voi non ci sono spese in più, ma per noi è un grandissimo aiuto!

Sostieni anche tu le attività della Banda Musicale di Mondovì!

13 ottobre 2019

Altri articoli...

1. Corso di Musica 2019/2020
  2. Riparte il corso di musica!
  3. 7 settembre 2019 concerto in Piazza Maggiore
  4. 7 settembre 2019 Festa Patronale