OMAGGIO A NINI ROSSO 2018 - VIII edizione

In ricordo del trombettista Nini Rosso, il Comune di San Michele Mondovì organizza una giornata all'insegna della musica con il grande trombettista di fama mondiale ANDREA TOFANELLI!!

Durante il pomeriggio sarà infatti possibile partecipare al masterclass tenuto dal Maestro Tofanelli, mentre la sera sarà possibile assistere all'esibizione del TOFANELLI ALL-AROUND TRIO (a cui parteciperemo anche noi!!!!!)

Chi volesse partecipare al masterclass è pregato di compilare la scheda d'iscrizione che troverete qui di seguito e inviarla alla nostra mail.

17 febbraio 2018

Una delegazione di Cascia in visita a Mondovì.. andiamo ad accorglierli..

4 e 11 febbraio 2018

si parte!!!!

Carlevè 'd Mundvì

Siete pronti?? Preparati i costumi?? E' quasi ora.. arriva il Carnevale!!!!

Noi saremo presenti ad entrambe le sfilate!!

30 dicembre 2017

Come terminare bene l'anno se non in musica????

Vi aspettiamo a Frabosa Soprana, alla sala Polivalente!!!

21 dicembre 2017

23 dicembre 2017

Terminati i concerti ci divertiamo un po' a suonare a spasso per Mondovì Breo, nell'isola pedonale..

Cogliamo l'occasione per augurare a tutti i Nostri migliori Auguri di Buon Natale!!!

Auguri in musica

Natale è ormai alle porte e anche quest’anno la Mondovì Band vuole rivolgere a tutti gli amanti della musica gli auguri di Buone Feste con una nuova serie di appuntamenti.

Gli impegni musicali della Banda inizieranno lunedì 18 dicembre con il concerto al Teatro Toselli di Cuneo organizzato dalla diverse Associazioni di Categoria e Imprenditoria della Provincia di Cuneo (ingresso su invito) per proseguire poi giovedì 21 dicembre con il concerto, diventato ormai tradizione, presso il Teatro Baretti di Mondovì (ingresso libero e gratuito) e sabato 30 dicembre con il concerto organizzato dal Comune di Frabosa Soprana presso la Sala Polivalente di Frabosa (ingresso libero e gratuito).

Come sempre magistralmente diretti dal maestro Maurizio Caldera, coadiuvato dal vicemaestro Alessio Mollo, i 50 componenti la Banda Musicale di Mondovì saranno impegnati in un programma musicale interamente rinnovato. Le serate saranno impreziosite da brani interpretati dalle splendide voci di Alessia Astesana e Laura Siccardi.

Per finire la formazione musicale cittadina, accogliendo l’invito del Comune e dell’Associazione La Funicolare, allieterà lo shopping natalizio sabato 23 dicembre sfilando nel centro di Mondovì Breo al suono di allegre marce e musiche di Natale

Altri articoli...

1. 8 dicembre 2017